Sedazione Cosciente

Home / / Sedazione Cosciente

SEDAZIONE COSCIENTE CON PROTOSSIDO

La sedazione cosciente serve a tutti. Non c’è paziente, adulto o bambino, fobico od indifferente, tranquillo od agitato, pauroso o coraggioso, che non ne possa trarre beneficio.

sedazione-coscienteLa sedazione cosciente o analgesia sedativa è la terapia che serve per eliminare ansia, paura, stress, utilizzando una miscela composta da ossigeno e protossido d’azoto, in percentuali personalizzate. Questo permette ai piccoli pazienti di sottoporsi alle cure odontoiatriche in modo più rilassato e divertente, vivendo meglio l’approccio col dentista.

La sedazione che si desidera ottenere è chiamata “cosciente” perchè mantiene la collaborazione del paziente, mantiene invariati i parametri vitali, quali respirazione e circolazione, lasciando il paziente in grado di eseguire comandi elementari, quali aprire o chiudere la bocca, girare il capo a destra o sinistra, ecc. . Non ha, quindi, né controindicazioni, né effetti collaterali.

Testimonianze

Ottimi professionisti! Entrare nello Studio Dentistico dei Dott.ri Galassini significa sentirsi a casa. Il personale è  disponibile e sempre pronto ad aiutarti.
Ho conosciuto lo Studio tramite miei amici mi hanno parlato più volte del personale sempre gentile e dei Dottori estremamente competenti! Non avrebbero potuto consigliarmi professionisti migliori!
Dopo tante ricerche finalmente abbiamo trovato lo Studio adatto alle mie figlie, la Dott.ssa Galassini oltre ad essere molto preparata le fa addirittura divertire e la paura del dentista è finalmente scomparsa.
Related Projects
ortodonzia-dell'adolescenteigiene e prevenzione bambini