Protesi fissa su impianti

Home / / Protesi fissa su impianti

 

PROTESI FISSA SU IMPIANTI

La protesi fissa è un dispositivo medico che sostituisce, in modo fisso o rimovibile, i denti danneggiati o mancanti. Il processo è semplice, dopo aver fatto una prima visita senza impegno con uno dei nostri odontoiatri specializzati, e dopo aver effettuato le valutazioni e le analisi necessarie grazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia si procederà con la formulazione di uno studio sulla situazione clinica del nostro paziente e delle proposte personalizzate di diversi possibili piani di trattamento. Sceglieremo quindi insieme al paziente la proposta che più soddisfa le sue esigenze e aspettative. 

La protesi fissa è un manufatto che ha la funzionalità sia di ricostruire un dente danneggiato gravemente, sia di sostituire uno o più denti mancanti andando ad ancorarlo in maniera stabile ai denti residui o a impianti inseriti nella zona priva di denti. La protesi fissa su impianti non richiede la rimozione da parte del paziente. I materiali che utilizziamo: come le ceramiche integrali, che utilizziamo sia per la protesi fissa, sia singole corone che ponti, che permettono un ottimo mimetismo con la dentatura naturale, per un risultato eccellente sia dal punto di vista funzionale che estetico.

La protesi mobile invece sostituisce i denti mancanti con dei manufatti che devono essere rimossi dal paziente durante l’igiene quotidiana e presentano un ancoraggio con ganci ai denti esistenti o con attacchi di precisione a corone protesiche.

MONCONI ESTETICI: È una tecnica che assicura un ottimo risultato. La possibilità di rotazione su se stesso alla base permette un posizionamento preciso e curato.

CERAMICHE INTEGRALI sono:

  • Zirconia-Ceramica
  • Alluminia ceramica
  • Disilicato di Litio

Riconosciute per l’eccellente estetica, la luce non viene solo riflessa ma è presente una trasparenza che si percepisce nei denti naturali. Materiale utilizzato spesso per i denti frontali, proprio per le caratteristiche sopra elencate. La ceramica è un composto biocompatibile ipoallergenico.

dentista-galassini-formigineRIABILITAZIONE TOTALE ARCATE COMPLETE TECNICHE ALL IN 4 E ALL IN 6:

Tecnica utilizzata per tutti quei pazienti che necessitano di una riabilitazione dell’intera arcata dentale perché privi di denti o denti non più recuperabili. La ricostruzione dell’arcata mediante soli 4 o 6 impianti per tornare ad avere una bocca sana.

PROTESI PROVVISORIA IMMEDIATA: È una protesi provvisoria agganciata all’osso mandibolare anteriore grazie al quale garantisce una maggiore stabilità della protesi. In giornata si torna a riavere una corretta masticazione. Il materiale utilizzato per la protesi provvisoria immediata è la resina che causa meno peso sugli impianti.

 

Testimonianze

Ottimi professionisti! Entrare nello Studio Dentistico dei Dott.ri Galassini significa sentirsi a casa. Il personale è  disponibile e sempre pronto ad aiutarti.
Ho conosciuto lo Studio tramite miei amici mi hanno parlato più volte del personale sempre gentile e dei Dottori estremamente competenti! Non avrebbero potuto consigliarmi professionisti migliori!
Dopo tante ricerche finalmente abbiamo trovato lo Studio adatto alle mie figlie, la Dott.ssa Galassini oltre ad essere molto preparata le fa addirittura divertire e la paura del dentista è finalmente scomparsa.
Related Projects
implantologia-dentale-mszw7mh9uptufbb4bdammsr4k715z512qjfbald834pedodonzia-mszw7mh9uptufbb4bdammsr4k715z512qjfbald834