Panoramiche e tac digitali basse radiazioni

Home / / Panoramiche e tac digitali basse radiazioni

PANORAMICHE E TAC DIGITALI BASSE RADIAZIONI

Negli ultimi anni la radiologia digitale odontoiatrica ha compiuto passi da gigante, riducendo al minimo il disagio per il paziente e aumentando la qualità delle immagini ottenute.

Gli attuali standard consentono di avere radiografie dettagliate con basse emissioni di radiazioni, immediata disponibilità delle immagini e possibilità di modificare colori, esposizione, dimensioni e altre variabili a seconda delle esigenze.

Da sempre attenti all’evoluzione delle tecnologie nel settore delle cure odontoiatriche, noi di Studio Dentistico Dott Galassini abbiamo scelto un sistema di radiologia digitale basato sull’utilizzo di speciali pellicole ai fosfori, in grado di assicurare una sensibile riduzione delle tempistiche di esposizione alle radiazioni senza per questo compromettere la definizione delle immagini. Un vantaggio per tutti e in special modo per pazienti adolescenti, bambini piccoli e qualsiasi soggetto con particolari vulnerabilità.

Presso il nostro studio è possibile eseguire radiografie endorali, panoramiche e teleradiografie. Le diverse soluzioni vengono individuate di volta in volta secondo gli obiettivi terapeutici da conseguire e permettono di soddisfare le richieste di ciascuno con la massima precisione.

Il servizio di radiologia digitale è un’ulteriore punto di forza di Studio Dentistico Dott. Galassini.

Testimonianze

Ottimi professionisti! Entrare nello Studio Dentistico dei Dott.ri Galassini significa sentirsi a casa. Il personale è  disponibile e sempre pronto ad aiutarti.
Ho conosciuto lo Studio tramite miei amici mi hanno parlato più volte del personale sempre gentile e dei Dottori estremamente competenti! Non avrebbero potuto consigliarmi professionisti migliori!
Dopo tante ricerche finalmente abbiamo trovato lo Studio adatto alle mie figlie, la Dott.ssa Galassini oltre ad essere molto preparata le fa addirittura divertire e la paura del dentista è finalmente scomparsa.
Related Projects
conservativa