Sbiancamento dentale: per un sorriso luminoso, a prova d’Estate!

Home / News / Sbiancamento dentale: per un sorriso luminoso, a prova d’Estate!

Sbiancamento dentale: per un sorriso luminoso, a prova d’Estate!

 

Quale migliore occasione, se non l’arrivo imminente dell’Estate, per sfoggiare un sorriso candido e accattivante? Lo sbiancamento dentale è un trattamento professionale semplice e immediato: come una carezza sa scaldare la tua risata e regalarti maggiore sicurezza nel rapporto con gli altri. Leggere per credere.

RICHIEDI ORA UN APPUNTAMENTO 

Perché richiedere lo sbiancamento dentale in Estate? L’arrivo della bella stagione non fa rima solo con abbronzatura dorata e look sbarazzino, ma può rappresentare anche il momento ideale per rendere più luminoso e attraente il tuo sorriso. L’Estate porta con sé nuova energia, momenti di socialità e aggregazione: non è forse un peccato rinunciare a comunicare il meglio di noi, sfoggiando un riso da invidia?

 

Come avviene lo sbiancamento dentale?

Lo sbiancamento dentale è un trattamento puramente estetico, non ha pertanto scopi preventivi o curativi ma può rendere migliore il colore del sorriso. La seduta di sbiancamento dentale inizia con una pulizia dentale approfondita per rimuovere residui, macchie e tartaro. Successivamente viene applicato il gel sbiancante e irradiato con la luce per circa 30 minuti. I risultati dello sbiancamento dentale non sono predeterminabili prima del trattamento ma sono assicurati per tutti e visibili fin dalla prima seduta se il trattamento viene eseguito in uno Studio Dentistico. Non ha alcuna ripercussione sulla salute del dente e l’unico effetto che si può avvertire è un aumento della sensibilità che dure poche ore.

 

Post sbiancamento dentale: cosa fare.

Dopo la cura è necessario fare attenzione all’alimentazione per circa una settimana. Si consiglia di consumare cibi e bevande non coloranti, come i latticini, pollame, pasta, riso o patate. Per quel che riguarda l’igiene, è meglio consultare il dentista. Sono raccomandati prodotti meno aggressivi e dentifrici per denti sensibili.

 

Clicca QUI e prenota la tua visita!


Related Posts
ortodonzia-invisibile-invisalignsterilizzazione-avanzata