Invisalign: trasforma il tuo sorriso con l’ortodonzia invisibile

Home / News / Invisalign: trasforma il tuo sorriso con l’ortodonzia invisibile

Invisalign: trasforma il tuo sorriso con l’ortodonzia invisibile

Cos’è Invisalign? Il metodo praticamente invisibile per allineare i denti e tornare a sorridere con fiducia ed entusiasmo. Vuoi saperne di più?

Raddrizzare i denti in maniera efficace e confortevole: per molti un paradosso, per altri una chimera. Di recente, però, sono arrivate buone notizie per gli scettici sul tema: di cosa stiamo parlando? Naturalmente, di Invisalign: una nuova tecnica che consente di trasformare l’allineamento dentale in qualcosa di semplice e meno invasivo.

Tramite uno speciale apparecchio invisibile, che utilizza delle mascherine trasparenti rimovibili chiamate aligner, è possibile portare gradualmente i denti alla posizione desiderata.

A chi si rivolge Invisalign?

Invisalign è particolarmente indicato per i pazienti, adolescenti e adulti che desiderano ottenere un corretto allineamento dentale senza l’utilizzo dei tradizionali e antiestetici apparecchi ortodontici.

L’apparecchio invisibile migliora l’estetica del sorriso senza causare disagi relazionali. Permette di ripristinare una masticazione corretta evitando altre problematiche. Le mascherine sono comode e flessibili: si possono rimuovere per mangiare, bere e lavarsi i denti. Non provocano irritazioni alla bocca e non ostacolano la pronuncia.
Sono leggerissime, in resina trasparente… impercettibili!

 

Quali vantaggi può dare Invisalign?

Gli aligners Invisalign si rimuovono in pochi gesti: per questo, durante il trattamento, è possibile mangiare e bere tutto ciò che si desidera, senza impaccio. Anche per l’igiene orale è possibile godere di notevoli benefici, togliendo le mascherine durante lo spazzolamento e l’uso di filo interdentale. Non essendoci bracket o fili metallici, al contrario degli apparecchi classici, si impiegherà anche meno tempo per eventuali adattamenti e visite di controllo.

La durata del trattamento varia da persona a persona: è importante parlarne con il proprio dentista per poter conciliare al meglio gli obiettivi con le aspettative.

Clicca QUI e prenota la tua visita!


Related Posts
galassini-evento-aprile-2018sbiancamento-dentale